Apple ha appena svelato la data di uscita di Sharper, diffondendo anche il teaser trailer dell’attesissimo nuovo film targato Apple Original, diretto da Benjamin Caron e interpretato dalla vincitrice del premio Oscar Julianne Moore, che farà il suo debutto il 17 febbraio 2023 su Apple TV+.
La trama della pellicola narra la storia di una truffatrice che agisce nel mondo dei miliardari a Manhattan: l’intreccio si snoda tra i segreti di New York, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens. Le motivazioni dei protagonisti sono sempre sospette e le aspettative vengono stravolte quando nulla è come sembra.
La suddetta truffatrice sarà interpretata dalla Moore, mentre Sebastian Stan reciterà nel ruolo di Max, un astuto criminale conosciuto per riuscire a eseguire piani complicati e riuscire a fuggire con grandi somme di denaro. Nel film l’uomo sarà alle prese con un altro progetto ambizioso. Il film presenta un cast stellare guidato dalla Moore e da Stan insieme a Justice Smith, con l’esordiente Briana Middleton e John Lithgow. La pellicola è prodotta da Jessica Switch e Erik Feig di Picturestart, insieme alla Moore, Bart Freundlich, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, che ne hanno anche curato la scrittura. Julia Hammer e Amy Herman sono i produttori esecutivi.
Oltre a Sharper, Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming.