Skinamarink è un horror a basso costo che ha suscitato molto scalpore online dopo aver debuttato all’interno dell’ultima edizione del Fantasia International Film Festival. Il film è stato acquisito dallo streamer horror Shudder e uscirà nelle sale americane il prossimo 13 gennaio. “Sono entusiasta che dopo mesi passati a tenerlo segreto, posso finalmente dire a tutti che il mio film sarà nelle sale e poi su Shudder“, ha dichiarato il regista e produttore Kyle Edward Ball.
La trama di Skinamarink segue le vicende di due bambini che si svegliano nel cuore della notte e scoprono che il padre è scomparso e tutte le finestre e le porte della loro casa sono svanite. Per far fronte alla strana situazione, i due portano cuscini e coperte in soggiorno e si sistemano in una tranquilla situazione da pigiama party. Riproducono videocassette ben consumate di cartoni animati per riempire il silenzio della casa per distrarsi dalla situazione spaventosa in cui si trovano Il tutto nella speranza che alla fine qualche adulto venga a salvarli. Tuttavia, dopo un po’ diventa chiaro che qualcosa li sta vegliando.
Skinamarink ha suscitato, negli ultimi mesi, molta curiosità nei fan dell’horror su piattaforme social come TikTok, Reddit e Letterboxd per il fatto che l’horror è un mix di raccapriccianti filmati trovati online e le opere di David Lynch. Il film è interpretato da Lucas Paul, Dali Rose Tetreault, Ross Paul e Jaime Hill. I produttori esecutivi sono Edmon Rotea, Ava Karvonen, Bonnie Lewis, Alan Lewis, Josh Doke e Jonathan Barkan.