Prime Video ha diffuso le prime foto di Something from Tiffany’s, rom-com con Zoey Deutsch protagonista che arriverà sulla piattaforma a dicembre. Al fianco dell’attrice di Not Okay ci sarà Kendrick Sampson (Insecure); nel film, i due sono nel bel mezzo di una storia d’amore che sta sbocciando. Daryl Wein (Breaking Upwards) dirige il film con la sceneggiatura scritta da Tamara Chestna (Sneakerella), basata sull’omonimo romanzo. Reese Witherspoon e Lauren Neustadter sono i produttori del progetto.
Zoey Deutch Shares a First Look at Her ‘Beautiful’ New Holiday Romance ‘Something from Tiffany’s’ https://t.co/guOLbemu7I pic.twitter.com/sZqauOR1ti
— People (@people) October 25, 2022
La prima foto mostra l’interno di una casa con Ethan, interpretato da Sampson, che fa la proposta di matrimonio alla sua compagna Vanessa, interpretata da Shay Mitchell, mentre il personaggio di Leah Jeffries guarda con gioia. Tuttavia, la trama subisce una svolta improvvisa quando un piccolo equivoco porta Ethan direttamente da Rachel, interpretata da Deutch, anch’essa impegnata in una relazione. Man mano che i due si conoscono, una serie di colpi di scena porta alla nascita di una storia d’amore, come si può vedere nella seconda foto che ritrae i due protagonisti mentre chiacchierano all’aperto e mangiano un gelato. L’ambientazione, con le luci soffuse che illuminano lo sfondo, cattura perfettamente il tono romantico del film.
Con una solida premessa romantica sostenuta da un cast di attori di talento, Something from Tiffany’s potrebbe offrire al pubblico una divertente commedia romantica perfetta per il periodo natalizio. Oltre a Deutch, Sampson, Mitchell e Jeffries, Ray Nicholson (Out of the Blue) reciterà nel film insieme a Jojo T. Gibbs (Twenties).
Something from Tiffany arriverà su Prime Video il 9 dicembre.