Brian Tyree Henry ha lanciato un’anticipazione carica di emozione riguardo a Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, l’attesissimo terzo capitolo della trilogia animata con protagonista Miles Morales. L’attore, che dà voce a Jefferson Davis, padre di Miles Morales, nei film ha rivelato dettagli sul prossimo capitolo del franchise, svelando che lo ritiene il più epico tra i tre e di preparare i fazzoletti perchè “ci sarà da divertirsi”.
“That one is even more epic than the last… get your hankies ready” : Brian Tyree Henry on ‘Spider-Man: Beyond the Spider-Verse’ pic.twitter.com/7JqiKtITAS
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) March 26, 2024
“È in lavorazione, sta arrivando“, ha dichiarato Tyree Henry, lasciando intendere che il prossimo film sarà ancora più epico del precedente. “Sapete come facciamo“, ha aggiunto con un sorriso. Rispondendo alle domande sull’emozione e la posta in gioco del film, l’attore ha consigliato ai fan di prepararsi a essere travolti dalle emozioni: “Oh sì, preparate i fazzoletti. Ci sarà da divertirsi“.
Parlando con ComicBook.com durante la promozione di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Henry ha rivelato come la sua esperienza personale abbia influenzato la sua interpretazione del ruolo di Jefferson Davis. “Conosco il tipo di famiglia in cui sono stato cresciuto. Conosco il tipo di genitori che ho avuto e volevo fare il contrario“, ha condiviso l’attore. “Volevo assicurarmi che fossero rappresentati tutti i diversi tipi di sapori.”
Inoltre, per gli appassionati di Spider-Man, questa settimana uscirà anche il cortometraggio The Spider Within su Youtube, che promette di essere non solo una nuova avventura di Spider-Man, ma di affrontare anche importanti temi legati alla salute mentale. Con il supporto del Kevin Love Fund, la Sony Pictures Imageworks ha sviluppato risorse didattiche per promuovere la consapevolezza della salute mentale e l’elaborazione delle emozioni, offrendo ai bambini l’opportunità di esprimere le proprie esperienze attraverso storyboard interattivi.
Inoltre, “The Spider Within”, il primo cortometraggio del programma LENS (Leading and Empowering New Storytellers) di Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks, offre un’anteprima dell’approccio innovativo del franchise nell’incoraggiare nuove voci e storie.