Il primo poster ufficiale di Spoiler Alert con Jim Parsons. L’attore di The Big Bang Theory interpreta un giornalista di spettacolo, Michael Ausiello, che vuole vivere la sua storia d’amore con Kit, il suo nuovo spasimante e fotografo. La coppia si ritrova tragicamente a vivere insieme dopo la diagnosi terminale di Kit. Il film porterà il pubblico a ripercorrere il loro viaggio di 14 anni insieme, culminato con la tragica morte del fotografo all’età di 41 anni a causa di un cancro neuroendocrino.
Visualizza questo post su Instagram
Parsons è noto per il ruolo di Sheldon Cooper, vincitore di un Emmy, in The Big Bang Theory sulla CBS, oltre che per Hollywood di Ryan Murphy. Ben Aldridge è un attore britannico che attualmente interpreta Thomas Wayne nell’adattamento del fumetto Pennyworth ed è apparso anche in Fleabag. Il cast del film è composto anche da Bill Irwin, Jeffery Self e Sally Field, quest’ultima nel ruolo della madre di Kit, Marilyn, e Irwin nel ruolo del padre di Kit. Il film sarà diretto da Michael Showalter, il cui lavoro più noto, The Big Sick, era incentrato su un tema altrettanto delicato. Showalter ha diretto anche Gli occhi di Tammy Faye, che è valso l’Oscar alla migliore attrice protagonista a Jessica Chastain.
Spoiler Alert sarà altrettanto delicato essendo autobiografico. Infatti la trama segue l’ultimo periodo di 11 mesi della vita del fotografo Kit Cowan, dalla diagnosi di cancro terminale alla sua morte, attraverso gli occhi del suo compagno di 14 anni, e poi coniuge, Michael Ausiello e della loro relazione. Michael Ausiello è uno scrittore di intrattenimento che ha scritto per TV Guide e ha collaborato con programmi come Good Morning America, Entertainment Tonight e Today. Attualmente è direttore di TVLine. Nel 2015, quando il suo compagno è scomparso ha scritto un sentito tributo e apprezzamento per Cowan.