Il trailer di Stars at Noon presenta il nuovo film di Claire Denis premiato a Cannes e targato A24. Protagonisti del thriller sono Margaret Qualley e Joe Alwyn e la pellicola arriverà nelle sale americane il 14 ottobre, prima di debuttare su Hulu il 28 dello stesso mese. Stars at Noon ha vinto il Grand Prix a Cannes 2022 ed è stato presentato al New York Film Festival. La sceneggiatrice/regista Denis ha adattato la sceneggiatura dal romanzo di Denis Johnson “Stars at Noon”, che è in parte una storia d’amore e in parte un thriller politico.
Nel film, Qualley interpreta una giovane giornalista americana che si trova bloccata nell’attuale Nicaragua e si innamora di un enigmatico inglese (Alwyn) che sembra anche la sua migliore possibilità di fuga. Tuttavia, la ragazza si rende presto conto che lui potrebbe essere ancora più in pericolo di lei. Il film è interpretato anche da Danny Ramirez e Benny Safdie.
Inizialmente Denis avrebbe dovuto collaborare nuovamente con la star del suo High Life Robert Pattison, ma quest’ultimo ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei ritardi nella produzione di The Batman. Denis ha terminato le riprese di Stars at Noon a Panama nel dicembre 2021, dopo aver girato il film Both Sides of the Blade con Juliette Binoche durante la pandemia. Anche il direttore della fotografia di Both Sides of the Blade Éric Gautier si è riunito a Denis per la produzione panamense di Stars at Noon.