Il primo sguardo al ruolo da protagonista di Chris Pratt nel prossimo film d’animazione di Super Mario Bros. è semplicemente impressionante: ecco il poster che mostra quanto lo stile del nuovo film si sia effettivamente ispirato al gioco, fornendo ai fan un’idea piuttosto precisa relativa alla direzione estetica della pellicola.
Alle 22:05 del 06/10 ci sarà il #NintendoDirect con la presentazione del film di Super Mario Bros. e il trailer in anteprima mondiale del film prossimamente in uscita (non ci saranno informazioni relative a giochi).
📽️: https://t.co/HLug1OZLIY pic.twitter.com/b1AHraUGJ8
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) October 4, 2022
Il personaggio principale del celeberrimo franchise Nintendo, l’iconico Mario, che sarà doppiato da Pratt nella versione in lingua originale del progetto, si può vedere in primo piano mentre guarda indietro in direzione di uno stupendo paesaggio che mostra il Regno dei Funghi in tutta la sua bellezza. È interessante notare che Mario è affiancato da alcuni abitanti della terra dall’aspetto familiare in quello che sembra essere un centro commerciale in cui vengono venduti oggetti molto simili a quelli del gioco.
Pratt, che già recita in due grandi franchise come Guardiani della Galassia del MCU e Jurassic World, è stato ingaggiato per il ruolo di Mario nel settembre del 2021. Ciò ha portato a una discreta quantità di critiche da parte di migliaia di utenti online relative a quella che alcuni definiscono un’eccessiva e conclamata sovraesposizione.
Illumination, uno dei partner della casa di produzione del film, ha quindi rilasciato una dichiarazione in difesa della decisione di ingaggiare Pratt. Il CEO, Chris Meledandri, ha spiegato: “Chris è stato scelto perché sentivamo che avrebbe potuto fornire una grande performance nei panni di Mario. E ora che abbiamo fatto circa 15 sessioni di registrazione, e il film è quasi finito, mi siedo e penso che amo follemente la sua interpretazione di Mario e che la scelta è stata giusta“.