James Gunn ha smentito che Superman: Legacy sarà ambientato in Medio Oriente. La teoria dei fan è emersa negli ultimi giorni sui social, con utenti che sostenevano che parte della trama del futuro film DC prevedesse una “minaccia terroristica in Medio Oriente”. Il regista di Suicide Squad è intervenuto sui social fugando ogni dubbio e confermando che la storia di Superman non si svolgerà oltreoceano, ma nella consueta Metropolis.
L’uscita di Superman: Legacy è prevista in tutto il mondo per l’11 luglio 2025. Il titolo è stato annunciato all’inizio dell’anno, quando James Gunn e Peter Safran hanno illustrato il loro piano per la prima fase di questa rinnovata serie di film e Superman: Legacy era il progetto che avrebbe aperto la pista a questo nuovo universo DC.
L’attesa per Superman: Legacy di James Gunn è salita alle stelle nel giugno del 2023 con l’annuncio del casting di David Corenswet e Rachel Brosnahan nei panni di Superman e Lois Lane, seguito dall’annuncio di altri quattro membri del cast di Superman: Legacy del DCU: Isabela Merced come Hawkgirl, Edi Gathegi come Mr. Terrific, Anthony Carrigan come Metamorpho e Nathan Fillion come Guy Gardner. Inoltre, sembra che Nicholas Hoult potrebbe interpretare Lex Luthor.
Con la fine dello sciopero degli attori, la pre-produzione di Superman: Legacy sta prendendo piede. Proprio negli scorsi giorn, abbiamo potuto dare un’occhiata alla trasformazione di David Corenswet per il ruolo del supereroe.