Nicolas Cage e Joel Kinnaman saranno i protagonisti di Sympathy for the Devil: il thriller psicologico diretto da Yuval Adler su uno script di Luke Paradise. La notizia è stata data in esclusiva da Variety, il magazine ha svelato anche alcune informazioni sui ruoli affidati alle due star e qualche piccola anticipazione sulla trama.
Secondo le prime informazioni, il protagonista della pellicola è ‘The Driver’, il personaggio di Joel Kinnaman, l’uomo viene costretto a fare l’autista di una persona molto pericolosa, interpretata, naturalmente, da Nicolas Cage. The Driver “Resterà intrappolato in un gioco gatto e topo dal quale proverà ad uscirne sano e salvo, ma man mano che la loro corsa prosegue diventa chiaro che non tutto è come sembra“, rivela Variety
“Questo film sarà un tour de force con due attori incredibili, Yuval, in quanto regista acclamato, ha assemblato un cast perfetto aggiungendo a questo film la sua visione unica e grintosa, il suo racconto catturerà sicuramente il pubblico“, ha detto il produttore Allan Ungar. Capstone Studios, Hammerstone Studios e la Signature Films stanno collaborando per produrre il film. Capstone Global si occuperà della vendita dei diritti presentando l’idea al Toronto International Film Festival.
È la prima volta che Nicolas Cage e Joel Kinnaman lavorano allo stesso film. Il premio Oscar per Via da Las Vegas nell’ultimo anno è apparso ne Il talento di Mr. C, dove si prende in giro portando sullo schermo una versione parodistica di sé stesso. Joel Kinnaman si divide tra cinema e televisione, sul grande schermo ha partecipato a The Suicide Squad – Missione suicida, mentre in televisione è tra i protagonisti della fortunata serie Apple TV+ For All Mankind.