Sophia Wilde non è sicura di tornare in Talk to Me 2, sequel del film horror di grande successo del 2023. La giovane attrice ha dichiarato che, pur non avendo novità sulla produzione del film, è molto interessata a prendere parte alla produzione del sequel, offrendosi anche, con umorismo, di lavorare dietro le quinte del film! Dopo aver ottenuto recensioni entusiastiche da parte della critica e un enorme incasso di 92 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 4,5 milioni, A24 ha annunciato lo sviluppo di un sequel per la fine del 2023.
Ecco cosa ha svelato a GamesRadar+: “Non lo so. Mi sembra che sia ancora un po’ in sordina perché i ragazzi [i registi Danny Philippou e Michael Philippou] sono degli stacanovisti. So che al momento si stanno concentrando su un mucchio di altri progetti. Quindi non so, è tutto da decidere. Ma ho detto loro: “Se non partecipo a questo film mi verrà una vera e propria FOMO, quindi posso venire sul set e fare l’operatore? Sarò un assistente alla regia, voglio solo essere coinvolto“.
Dopo l’uscita nel 2022, Talk To Me è stato accolto da recensioni entusiastiche – tra cui la nostra – che hanno lodato la storia avvincente del film, l’interpretazione del cast e soprattutto la regia stellare di Danny e Michael. Considerando anche il finale ambiguo di Talk To M e il successo commerciale del film, era giusto che i fan suggerissero e chiedessero a gran voce un sequel del film horror di maggior incasso di A24. Dopo alcuni mesi di speculazioni, A24 ha confermato con un post sui social media che Talk To Me 2 uscirà nelle sale, anche se non è stata confermata alcuna data di uscita.
Per quanto riguarda il cast che potrebbe essere presente in Talk to Me 2, non ci sono state molte notizie su chi potrebbe riprendere il proprio ruolo dal film originale e su quali nuovi volti potrebbero apparire nel sequel. Tuttavia, si prevede che molti dei personaggi originali non saranno presenti nel sequel, soprattutto Mia, che non è arrivata viva alla fine di Parla con me. L’ultima volta è stata vista far parte del mondo degli spiriti e convocata a un’altra festa in casa con la sua mano imbalsamata che giocava al gioco del titolo.
Anche per quanto riguarda i dettagli della trama di Talk To Me 2 non ci sono molte notizie. Danny e Michael Philippou, tuttavia, hanno recentemente dichiarato di avere abbastanza materiale per una possibile trilogia di film.