Transformers 7, sottotitolato Rise of the Beasts, vede nel cast Pete Davidson e Michelle Yeoh come voci degli Autobot Mirage e Maximal Airazor. La data di uscita del film di fantascienza ricco d’azione è stata posticipata di quasi un anno: ora uscirà il 9 giugno 2023. Ambientato nella Brooklyn del 1994, il film live-action continuerà ad approfondire la battaglia in corso tra Autobot e Decepticon, con l’emergere caotico delle fazioni Predacons, Terrorcons e Maximals.
Il regista Steven Caple Jr. ha rivelato sul suo Instagram chi sarebbero stati i due nuovi membri del cast di Transformers: Rise of the Beasts. In un video dietro le quinte da uno studio di registrazione, il regista ha rivelato che Michelle Yeoh di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Pete Davidson di The Suicide Squad si uniranno al film nei panni di Maximal Airazor e dell’Autobot Mirage.
Pete Davidson in disguise. 😂 Our cast is amazing, man. Sneak peek of @michelleyeoh_official blessing us with her grace🫣 #rotb 2023 @ Cybertron https://t.co/ej24jWXvn0
— Steven Caple Jr. (@stevencapleJR) October 11, 2022
La trasposizione di una famosa linea di giocattoli sul grande schermo significa che i fan potranno godere dei loro Transformers preferiti portati in vita da attori esperti. L’ex star di Hamilton e In the Heights Anthony Ramos è il protagonista che interpreterà Noah, un veterano militare che è un mago della tecnologia e che tiene la famiglia al centro del suo cuore. A lui si affianca Dominique Fishback, che interpreterà la comprimaria Elena, una ricercatrice di artefatti. Peter Cullen, un personaggio storico dei Transformers, riprenderà il suo ruolo di Optimus Prime e ora il roster si allarga ancora, questa volta nel reparto dei doppiatori.
Transformers: Rise of the Beasts è il sequel di Bumblebee, uscito nel 2018 e che ha raccolto grandi elogi per la sua attenzione alla storia del robot titolare e per l’enfasi sulla loro autenticità rispetto ai precedenti film di Michael Bay. I fan del franchise hanno reagito in modo sempre più negativo ai precedenti film di Bay, notando la mancanza di profondità dei Transformers e dei personaggi umani. Con Yeoh e Davidson ora parte del cast di Transformers: Rise of the Beasts, sarà interessante vedere che tipo di tono assumerà il nuovo film rispetto ai precedenti.