Il branco è tornato. A poche settimane ormai dal rilascio su Paramount+, è stato rilasciato un nuovo straordinario poster ufficiale di Teen Wolf – Il film, il revival / sequel del teen drama soprannaturale statunitense creato da Jeff Davis e andato in onda tra tra il 2011 e il 2017 per un totale di sei stagioni. Il film, scritto e prodotto dal creatore della serie, uscirà su Paramount+ il prossimo 26 gennaio.
Visualizza questo post su Instagram
Come è ben noto ormai da diversi mesi, non tutti i personaggi del cast originale faranno il loro ritorno in Teen Wolf – Il film. Ad esempio i personaggi di Stiles e Kira, interpretati rispettivamente da Dylan O’Brien e Arden Cho, saranno i grandi assenti. Chi ci sarà è sicuramente Tyler Hoechlin che tornerà nei panni di Derek Hale e che riempie il poster del film con il suo ringhio ferocissimo.
Il poster di Teen Wolf – Il film vede anche Crystal Reed nei panni della cacciatrice Allison Argent e Tyler Posey in quelli di Scott McCall. Poi tutti gli altri personaggi: Lydia Martin interpretata da Holland Roden, Jackson Whittermore da Colton Haynes, Malia Tate da Shelley Hennig, Liam Dunbar daDylan Sprayberry, Alan Deaton da Seth Gilliam e Noah Stilinski (padre di Stiles) da Linden Ashby.
Diretto da Russell Mulcahy e prodotto da Tyler Hoechlin e Tyler Posey, il film vedrà al centro il giovane licantropo Scott McCall mentre deve radunare nuovi e vecchi alleati per difendere la cittadina di Beacon Hills da pericolose creature della notte.