Paramount+ ha annunciato la data di uscita e il trailer ufficiale di Teen Wolf: Il film durante un panel al New York Comic Con. Il 26 gennaio 2023 uscirà in America e in Canada. Seguirà il 27 gennaio 2023 nel Regno Unito, in America Latina e in Australia, con altre date internazionali a seguire. Nel film la luna piena sorge a Beacon Hills e con essa emerge un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di ogni mutaforma della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Tyler Posey), non più adolescente ma ancora Alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.
Teen Wolf è un franchise che ha avuto inizio dalla commedia adolescenziale del 1985 con Michael J. Fox. A quel film seguì una serie animata e Teen Wolf Too del 1987, con Jason Bateman. In seguito, la serie è rimasta inattiva per qualche tempo, prima di ricevere un reboot di una serie live-action su MTV, andato in onda dal 2011 al 2017. Nella serie il protagonista Tyler Posey – nel ruolo di Scott McCall – viene morso da un lupo mannaro. Da quel momento in poi la sua vita sarà una continua lotta per bilanciare il suo lato umano e quello lupo. Scoprirà ben presto che la sua città natale, Beacon Hills, è costantemente assediata da varie minacce soprannaturali.
La serie si è interrotta ma il creatore Jeff Davis non ha smesso di pensarci. Infatti, ha iniziato a mettere mano al progetto Teen Wolf: Il film. Il film riunirà la maggior parte dei membri principali del cast della serie, tra cui Posey, Crystal Reed nel ruolo di Allison Argent, Tyler Hoechlin nel ruolo di Derek Hale, Holland Roden nel ruolo di Lydia Martin, Colton Haynes nel ruolo di Jackson Whittemore, Shelley Hennig nel ruolo di Malia Tate, Dylan Sprayberry nel ruolo di Liam Dunbar e Linden Ashby nel ruolo di Noah Stilinski. Dopo che la produzione di Teen Wolf: The Movie è terminata a maggio di quest’anno, i fan possono tornare a respirare sapendo che il film uscirà a breve. Paramount+ potrebbe ottenere buoni numeri per la messa in onda del film su cui ha puntato moltissimo.