Il trailer di Teen Wolf: The Movie, che arriverà su Paramount+, mostra lo Scott McCall di Tyler Posey faccia a faccia con la Allison Argent di Crystal Reed dopo la morte di Allison nella serie tv originale. La serie di MTV Teen Wolf è andata in onda dal 2011 al 2017, ma i personaggi torneranno (ad eccezione dello Stiles di Dylan O’Brien) in un nuovo film del creatore della serie Jeff Davis.
Il film evento della Paramount+ è ambientato 13 anni dopo il finale, e le precedenti anticipazioni del film hanno rivelato alcune sorprese interessanti, come il ritorno del personaggio di Crystal Reed, Allison, nonostante la sua morte nella terza stagione. Sebbene la trama del film sia sconosciuta, un teaser precedente mostrava Allison che dava la caccia al personaggio originale Derek (Tyler Hoechlin), indicando che il suo ritorno non sarà benevolo.
Ora, Paramount+ ha presentato un nuovo trailer del film in uscita, che offre maggiori dettagli sulle vite adulte degli amati personaggi originali dopo la fine della serie, oltre a rivelare ulteriori circostanze dietro il ritorno di Allison. Il nuovo trailer anticipa il tanto atteso ricongiungimento tra Scott (Tyler Posey) e Allison, che hanno avuto una relazione nelle prime stagioni di Teen Wolf fino alla loro rottura prima della morte di Allison. In base al nuovo filmato, Allison non sa più chi sia Scott, il che implica che potrebbe non essere la persona che sembra.
Il trailer di Teen Wolf: The Movie lascia intendere che Allison sarà uno dei protagonisti principali del film, con suo padre Chris (JR Bourne) che si riunirà con Scott a Beacon Hills per scoprire la verità sul suo ritorno. Questo ha senso, dato che Allison è stata uno dei personaggi più importanti di Teen Wolf anche dopo la sua morte. Come primo amore di Scott, Allison ha introdotto sia Scott che gli spettatori nel mondo dei cacciatori, che è entrato in gioco in modo importante più avanti nella serie. Inoltre, è stata la chiave che ha permesso a Scott di capire come controllare le sue trasformazioni in lupo mannaro, che prima erano irregolari, un’abilità che gli ha permesso di diventare l’Alfa che diverrà in Teen Wolf: The Movie.
La morte di Allison in Teen Wolf ha rappresentato un momento particolare della serie: ha creato un’enorme posta in gioco tra la vita e la morte nel dramma adolescenziale che si è ripercosso per tutta la durata della serie. La morte di Allison, che per molti versi era il cuore della serie, ha costretto molti altri personaggi a rivalutare le proprie priorità, decisioni, relazioni e obiettivi, portandoli a diventare adulti. Per questo motivo, il ricongiungimento di Allison con Scott, il protagonista di Teen Wolf, sarà un momento importante del film che costringerà l’ormai adulto Scott a fare i conti con i fantasmi del suo passato, il che potrebbe anche portarlo ad abbassare la guardia e a cercare di proteggere la nuova Allison dal male.
Teen Wolf: The Movie arriverà su Paramount+ il 26 gennaio.