Art the Clown ha portato un’altra icona dell’horror nel suo fandom: Mike Flanagan è stato infatti l’ultimo a tessere le lodi alle delizie deleterie di Terrifier 2, sostenendo che il film abbia coniato un nuovo sottogenere: il Megaslasher.
Con la stessa sicurezza con cui Art il Clown insegue le sue prede nel nuovo film Terrifier 2, il successo e gli elogi si sono accumulati per il sequel dello sceneggiatore/regista Damian Leone. In precedenza, Stephen King ha acclamato il film come “disgustoso alla vecchia maniera”. Ora, l’icona dell’horror e a sua volta fan di King Mike Flanagan si è unito ai fan per sostenere il film, inaugurando un nuovo divertente sottogenere.
#Terrifier2 is wild. Very ambitious and deeply disturbing. Practical FX are off the chain. @_LaurenLaVera_ is quite terrific and Art the Clown is downright ghastly. Seems to have invented a new sub genre: the MegaSlasher. Big respect to all involved. @TerrifierFilm @damienleone
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) November 4, 2022
Ecco cosa ha scritto Mike Flanagan su Twitter: “#Terrifier2 è selvaggio. Molto ambizioso e profondamente inquietante. Gli effetti speciali sono fuori scala. @_LaurenLaVera_ è davvero formidabile e Art il Clown è davvero orribile. Sembra che abbia inventato un nuovo sottogenere: il MegaSlasher. Ho grande rispetto per chiunque vi abbia preso parte“.
Terrifier 2 riprende da dove si era interrotto il film di successo del 2016, seguendo gli eventi di quella fatidica notte di Halloween in cui Tara Heyes (Jenna Kannel) scoprì di essere l’oggetto dell’ossessione di un sadico assassino. David Howard Thornton ha ripreso il suo ruolo dell’entità soprannaturale Art il Clown, che torna a Miles County per celebrare la festa autunnale con una nuova ossessione.
Il futuro della saga di Terrifier è ancora in fase di sviluppo, poiché il secondo capitolo si sta godendo il suo momento di gloria. Lunga vita al MegaSlasher e al supporto di geni dell’orrore come Mike Flanagan che ne favoriscono il potenziale successo!