Il poster di Terrifier 3 anticipa un Natale di sangue: trapelato online nelle scorse ore, sembra che il nuovo capitolo della saga horror sarà ambientata durante le allegre festività. Possiamo infatti notare il macabro assassino Art the Clown con un cappello da Babbo Natale e un’ascia; al collo, ha il volto del vecchio San Nicola, mentre su un albero di Natale si ci sono intestini e teste mozzate come “decorazioni”. Insomma, Terrifier 3 si preannuncia altrettanto o ancora più orribile dei suoi predecessori.
Christmas comes early! 🎅
Here’s a leaked look at the FREE poster you’ll get when you see Terrifier 2 in theaters — with an exclusive Terrifier 3 teaser — on November 1.
Grab your tickets now at https://t.co/VGFQ45zk3s pic.twitter.com/i08vV5DgmO
— SCREAMBOX (@ScreamboxTV) October 27, 2023
Un teaser trailer di Terrifier 3 verrà inoltre presentato assieme alle nuove proiezioni di Terrifier 2, che tornerà nelle sale il 1° novembre. Secondo Bloody Disgusting, il regista Damien Leone ha rivelato che chi si aspetta che il nuovo trailer sia solo un breve teaser si sbaglia di grosso: “Per coloro che stanno speculando sul fatto che il teaser di Terrifier 3 sarà solo una presa in giro di 20 secondi, vi assicuro che è un teaser/trailer legittimo, è lungo più di 2 minuti e vi piacerà un casino”. In esclusiva nelle sale il 1° novembre!“.
L’uscita nelle sale di Terrifier 3 è prevista per la seconda metà del 2024. Il film vedrà David Howard Thornton riprendere il suo iconico ruolo di Art il Clown, mentre sia Lauren LaVera che Elliot Fullam torneranno nei panni di Sienna e Jonathan Shaw. Anche Samantha Scaffidi tornerà a interpretare Victoria Heyes, ma questa volta il personaggio sarà molto più importante per la trama del film.
Terrifier 2 ha avuto un successo strepitoso, incassando oltre 15 milioni di dollari a livello globale a fronte di un budget irrisorio di 250.000 dollari. Il film segue Sienna Shaw mentre cerca di proteggere i suoi amici e la sua famiglia da un clown omicida ad Halloween. Nonostante i numeri da capogiro al botteghino e l’85% di punteggio certificato su Rotten Tomatoes, Terrifier 2 ha sconvoltogli spettatori del film horror, tanto che l’anno scorso diverse ambulanze sono state chiamate in sala durante le proiezioni!