La data di uscita di Terrifier 3 è il 25 ottobre 2024: il film horror arriverà nelle sale del Nord America a ottobre dell’anno prossimo, come annunciato da Cineverse e Bloody Disgusting. Il film horror a tema natalizio, scritto e diretto da Damien Leone, mente del franchise, sarà incentrato sul cattivo e sanguinario Art il Clown, che “è pronto a scatenare il caos sugli ignari residenti di Miles County mentre si addormentano pacificamente la vigilia di Natale“.
“Il notevole successo di Terrifier 2 è stato guidato non solo dall’insaziabile appetito per nuove ed emozionanti icone dell’horror come Art il Clown, ma anche da un’uscita nelle sale e da un marketing senza precedenti, oltre che dal suo spirito inflessibile“, ha dichiarato Leone in un comunicato. “In un panorama cinematografico in cui l’assunzione di rischi è scarsa, continuerò a spingere i confini in ‘Terrifier 3’, e non vedo l’ora di farvi vedere cosa c’è in serbo per Art il Clown“.
“Nel mondo dell’horror, il franchise di ‘Terrifier’ di Damien Leone si pone come un’incarnazione sfidante dell’etica anti-Hollywood“, ha dichiarato Brad Miska, amministratore delegato di Bloody Disgusting. “Con un impegno incrollabile nel fornire esattamente ciò che i fan desiderano, Leone ha realizzato un sequel completamente indipendente. ‘Terrifier 3’ avrà uccisioni più brutte, un budget maggiore e una trama ancora più folle“.
Terrifier 2 è stato un successo a sorpresa al botteghino, guadagnando 11 milioni di dollari al botteghino nazionale con un budget di 250.000 dollari. Il secondo capitolo è diventato un passaparola tra i fan dell’horror grazie al gore estremo, alla lunga durata, all’umorismo nero, alle sequenze allucinatorie e ai camei di protagonisti del genere come Chris Jericho e Felissa Rose. Negli scorsi giorni, Damien Leone ha anche svelato che i primi cinque minuti di Terrifier 3 saranno cruenti e controversi.