Il primo trailer di Terrifier 3 è stato diffuso: Art the Clow è un Babbo Natale horror nella nuova ambientazione del film, dove la gioia delle feste viene portata via dalla sete di sangue del killer. A circa un anno dall’uscita di Terrifier 2, Art è tornato in pista con i suoi insensati piani di violenza, anche se il sequel è ancora lontano un anno dalla sua data di uscita. Il pubblico si aspetta che Babbo Natale scenda dal camino con i regali, ma il prossimo anno arriverà un visitatore molto più sinistro.
Nel teaser dell’imminente sequel dello slasher, una bambina si sveglia nel cuore della notte, con la neve che ricopre ogni cosa fuori dalla sua casa. Si alza dal letto con il suo orsacchiotto in mano, pensando a chi possa essere l’autore degli strani rumori che provengono dal soggiorno. Quando finalmente arriva al piano di sotto, si aspetta di vedere Babbo Natale in persona, ma ad attenderlo c’è Art il Clown, vestito da Babbo Natale e con un’ascia in mano.
Il primo film di Terrifier è uscito nel 2016 e raccontava la storia di una coppia di fratelli che volevano scappare dal clown malvagio. Damien Leone si è occupato della scrittura e della regia di tutti i capitoli del franchise, cercando di portare Art il Clown in direzioni nuove e inaspettate. Resta da vedere se le persone che affronteranno il killer l’anno prossimo ne usciranno vive o se Art aggiungerà ancora più vittime alla sua già ricca eredità di violenza.
L’uscita di Terrifer 3 è prevista per il 25 ottobre 2024, mentre il primo teaser è stato diffuso in concomitanza con la riedizione di Terrifier 2. Dopo il successo di Terrifier 2 al botteghino l’anno scorso, la produzione di un terzo capitolo sembrava logica per il franchise e, dopo un paio di ritardi, lo studio ha deciso di fissare la data di uscita alla stagione di Halloween dell’anno prossimo. Babbo Natale non verrà in città tanto presto, e Art il Clown è alla ricerca di nuove vittime con cui giocare nel suo prossimo sequel.