Brutte notizie per i fan del Batman di Robert Pattinson: The Batman 2, attesissimo sequel del film di Matt Reeves, arriverà nelle sale il primo ottobre 2027, un anno esatto dopo la data ufficialmente stabilita tempo fa: al suo posto, nell’ottobre 2026, arriverà un film, ancora senza titolo, diretto da A.G. Inarritu con Tom Cruise.
La conferma dell’ulteriore rinvio arriva direttamente da Warner, ed è stata riferita da The Hollywood Reporter: d’altro canto, al momento, il sequel, che potrebbe presto cambiare titolo, è ancora in pieno corso di scrittura, e non entrerà in produzione prima della tarda estate 2025, periodo nel quale inizieranno le riprese.
L’Uomo Pipistrello di Pattinson, ricordiamo, è in un universo separato dal nuovo DCU concepito da James Gunn, che dovrebbe mostrare il ‘suo’ Batman in un film diretto da Andy Muschietti e intitolato The Brave And The Bold: nel frattempo, il nuovo universo condiviso ha preso ufficialmente il via con il primo emozionante trailer di Superman, film dedicato all’Uomo d’Acciaio.
