Sono terminate le riprese del film The Bikeriders, con Austin Butler protagonista e diretto da Jeff Nichols. Assieme all’attore di Elvis, reciterà anche Tom Hardy. L’annuncio arriva dallo stuntman Ted Williams, tramite i suoi social. “Elvis ha lasciato l’edificio! Questa è una foto che chiude le riprese di The Bikeriders! Grazie per il grande tempo trascorso. Grande troupe, esperienza pazzesca!“, ha scritto Williams.
Visualizza questo post su Instagram
Austin Butler, protagonista di The Bikeriders (i cui dettagli continuano a rimanere un mistero), ha recitato accanto a Tom Hanks (che ha interpretato il manager Colonnello Tom Parker) e Olivia DeJonge in Elvis di Baz Lurhmann è anche noto anche per il ruolo di Text Watson in Once Upon a Time… In Hollywood, e attualmente sta lavorando ad altri due film che verranno presentati l’anno prossimo: Dune: Part Two e Masters of the Air.
La maggior parte dei dettagli relativi alla trama di The Bikeriders continua a rimanere un mistero. Scritto da Nichols, il film sarà una storia originale basata sul libro fotografico di Danny Lyon, considerato un’opera innovativa e influente, che contine una serie di fotografie di motociclisti nel 1968. Il film si svolgerà negli anni ’60 e si concentrerà sulla trasformazione di un club di motociclisti del Midwest che si ribella alle norme sociali di una comunità affiatata diventando una pericolosa gang.
Oltre ad Austin Butler, il film sarà interpretato da Tom Hardy (Peaky Blinders), Michael Shannon (Amsterdam), Boyd Holbrook (The Sandman), Jodie Comer (Killing Eve), Norman Reedus (The Walking Dead), Karl Glusman (Watcher), Beau Knapp (Bumblebees), Damon Herriman (Mr Inbetween) ed Emory Cohen (Big Gold Brick). Fred Berger è produttore esecutivo del film, mentre la New Regency, Sarah Green e Brian Kavanaugh-Jones (per la Tri-State) producono.