A sorpresa, sono state rilasciate le prime foto di Christian Bale come Frankenstein in The Bride!, il nuovo film di Maggie Gyllenhaal in cui reciterà con Jessie Buckley, nel ruolo della sposa di Frankenstein. In uscita il 3 ottobre 2025 nelle sale, questo primo sguardo sembra anticipare un’atmosfera punk per il film, che vedrà nel cast anche Peter Sarsgaard, Annette Bening e Penelope Cruz.
Visualizza questo post su Instagram
La sinossi ufficiale del film vede un giovane Frankenstein solitario recarsi nella Chicago degli anni ’30 per chiedere l’aiuto del Dr. Euphronius per creare una compagna per sé. I due riportano in vita una giovane donna assassinata e nasce la Sposa. La donna va oltre le loro intenzioni, dando vita a una storia d’amore infuocata, all’attenzione della polizia e a un movimento sociale selvaggio e radicale.
“È al di là dei miei sogni più sfrenati tornare a lavorare con [Gyllenhaal] di nuovo. Ci siamo davvero innamorate lavorando a ‘The Lost Daughter‘”, ha detto Buckley. “Mi sento così grata di poter far parte di un gruppo di donne straordinarie che hanno così tanto da dire, menti così brillanti e una tale immaginazione“.
L’uscita di The Bride! è attualmente prevista il 3 ottobre 2025.