Sydney Sweeney sarà ufficialmente la protagonista e produttrice esecutiva del prossimo adattamento di The Caretaker, basato sull’omonimo racconto di Marcus Kliewer. Il film seguirà la storia di una giovane donna che accetta un posto da custode trovato su Craigslist, solo per scoprire che il suo lavoro è molto più complesso di quanto avesse immaginato.
Sebbene si sappiano ancora poche informazioni sulla trama del film, esso sarà basato sull’omonimo racconto di Reddit di Kliewer, già autore di We Used to Live Here on the site, che Netflix sta adattando. Con una premessa misteriosa e potenzialmente emozionante e un attore di talento al centro, The Caretaker potrebbe essere un film da tenere d’occhio quando uscirà.
Sebbene non si sappia ancora chi dirigerà il film, Karl Gajdusek, già co-sceneggiatore di The King’s Man, è stato incaricato di adattare la sceneggiatura di The Caretaker. Oltre a recitare nel film, Sweeney sarà anche produttrice del progetto tramite la Fifty-Fifty Films insieme a Jonathan Davino. Con la sua Platinum Dunes, Michael Bay produrrà The Caretaker insieme a Brad Fuller e Scott Glassgold della Ground Control. Il vicepresidente esecutivo della produzione della Universal, Matt Reilly, supervisionerà la produzione del film insieme alla direttrice creativa Jacqueline Garell.
Con la sua carriera in continua ascesa, Sydney Sweeney sarà anche protagonista del film della Sony Madame Web, basato sul personaggio della Marvel Comics, insieme a Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) in un ruolo non rivelato. L’attrice sarà inoltre presente in National Anthem, un film di prossima uscita dello scrittore e regista Tony Tost. Oltre all’uscita di The Caretaker, Sweeney produrrà e reciterà in un remake di Barbarella con la Sony Pictures. Collaborerà inoltre con la Sony per The Registration, un thriller distopico basato sull’omonimo romanzo di Madison Lawson.