Zendaya e Robert Pattinson sono in trattativa per interpretare la coppia protagonista di The Drama, prossimo film A24, firmato da Kristoffer Borgli, autore del recente Dream Scenario, con Nicolas Cage. I dettagli sul progetto sono ancora molto scarni, ma stando ad alcune fonti riportate da Deadline, il film avrebbe al centro una coppia in procinto di sposarsi, il cui rapporto incapperà però in un grave imprevisto poco prima del grande giorno.
Il film, spiega Deadline, rappresenterà anche l’ennesima coproduzione tra A24 e la Square Peg di Ari Aster (con Lars Knudsen e Tyler Campellone) dopo Hereditary, Midsommar, e lo stesso Dream Scenario.
Due tra le star più apprezzate del momento, Zendaya e Pattinson arrivano entrambi da grandi successi; l’attore è stato il protagonista di The Batman di Matt Reeves (sequel in arrivo nel 2026) e sbarcherà presto nelle sale con Mickey-17 dal regista di Parasite, Bong-Joon Ho.
D’altro canto, Zendaya, salita alla ribalta con Euphoria (presto in arrivo l’attesissima terza stagione) è reduce dal successo di Dune: Parte Due, tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert; anche in questo caso, il terzo capitolo, che adatterà il secondo romanzo della saga, è attualmente in sviluppo.