È stato appena rilasciato un nuovo trailer di The Estate, commedia con Toni Collette e Anna Faris, che guarda in modo cupo all’intensa battaglia per l’eredità di una zia morente. Il nuovo film uscirà giusto in tempo per il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, arrivando nelle sale il 4 novembre 2022. Nel cast, anche da David Duchovny, Rosemarie DeWitt, Kathleen Turner.
The Estate racconta la storia di due sorelle, interpretate da Toni Collette e Anna Faris, che cercano di conquistare il favore della zia malata terminale e molto pignola, nella speranza di poter diventare le beneficiarie del suo ricco patrimonio. Tuttavia, l’ambiguo duo scoprirà ben presto di non essere l’unico a uscire allo scoperto alla notizia della salute cagionevole della zia: il resto della famiglia è altrettanto avido e forse ancora più determinato a reclamare la fortuna della zia, con qualsiasi mezzo necessario.
Il nuovo trailer ci offre un esilarante sguardo su tutti gli intrighi, i complotti e i tentativi di incesto: preparatevi a vedere le vostre star preferite al loro peggio. Alla caccia delle due sorelle alla fortuna della zia si uniscono Rosemarie DeWitt, Ron Livingston e Keyla Monterroso Mejia. E naturalmente, l’iconica Kathleen Turner interpreterà la zia morente.
The Estate è diretto da Dean Craig, che ha già lavorato a Il funerale è servito (2010). Il film è prodotto da Marc Goldberg, Sarah Gabriel, Sarah Jessica Parker e Alison Benson. Il film uscirà nelle sale il 4 novembre 2022.