Ecco le nuove foto di Ryan Gosling mentre sfoggia un nuovo look trasandato sul set di The Fall Guy. L’attore canadese è stato immortalato dai fotografi a Sydney, in Australia. Nelle foto lo vediamo durante le riprese del film che è basato su Professione pericolo, classica serie televisiva d’azione e avventura degli anni ’80 con Lee Majors. Ryan indossava una camicia bianca, pantaloni neri e una giacca rossa a completare il suo look un berretto bianco portato all’indietro e un telefono cellulare attaccato alla cintura. Nota di stile, gli occhiali da sole scuri mentre salta in aria, dando vita alla storia di uno stuntman che conduce una doppia vita come cacciatore di taglie.
RYAN GOSLING I CAN’T STOP LAUGHING RIGHT NOW pic.twitter.com/ndraqGgFBI
— 🌬 (@thelakesatseven) October 20, 2022
La trama di The Fall Guy segue uno stuntman di Hollywood che lavora come cacciatore di taglie arrotondare. Al fianco di Gosling nel ruolo di protagonista del prossimo film c’è Emily Blunt. Il film del regista David Leitch è previsto nelle sale per il 2024. Recentemente intervistato per Collider, Leitch ha descritto il film come una rivisitazione della serie classica con i conflitti del mondo della caccia alle taglie alle turbolenze di Hollywood: “Ci divertiremo sicuramente molto a giocare con il film, con le nostre esperienze cinematografiche all’interno di questo film“.
Il progetto ha origine nel 2010 quando si era iniziato a vociferare di un adattamento cinematografico dell’omonima serie tv con la regia di Martin Campbell. Dopo aver cambiato varie case di produzione – e registi – il progetto ha subito uno stop e inizialmente prevedeva Dwayne Johnson nel ruolo di protagonista. Solo nel 2020 si è arrivati a un accordo tra le varie parti coinvolte nel progetto e Gosling ha preso il posto di The Rock. Anche se i dettagli sulla trama sono ancora pochi è comprensibile pensare che, trattandosi di un adattamento, segua la linea della serie principale. Insieme a David Leitch ci sarà anche Drew Pearce, i due hanno già collaborato in precedenza per altri progetti.