Ezra Miller è tornato sul set di The Flash per una giornata di riprese. L’uscita del film DC è prevista per il 23 giugno 2023 ma il suo rilascio è stato preceduto da una lunga serie di notizie sconvenienti che hanno visto protagonista proprio l’attore statunitense.
Come riportato in esclusiva da TheWrap, Ezra Miller ed il suo agente Scott Metzger si sono incontrati con i nuovi dirigenti cinematografici della Warner Bros., Michael De Luca e Pam Abdy in quello che è stato descritto come un incontro “molto positivo“, durante il quale è stato discusso il futuro del film in uscita.
Si prevede che The Flash ripristinerà la sequenza temporale dei film DC ed aprirà un nuovo scenario per i film futuri del DCEU. Secondo un insider a conoscenza del progetto, il film è stato testato positivamente. Ispirato al famoso fumetto Flashpoint, il film vedrà The Flash viaggiare attraverso vari multiversi, incontrando altre versioni di se stesso ed una versione di Supergirl proveniente da una linea temporale alternativa.
Negli scorsi mesi, Ezra Miller ha attirato i titoli dei giornali internazionali per una serie di eventi personali piuttosto preoccupanti che, in alcuni casi, hanno richiesto anche l’intervento delle forze dell’ordine. Di recente, l’attore ha annunciato di essere entrato in cura per “complessi problemi di salute mentale” e si è scusato per il suo recente comportamento. “Dopo aver recentemente attraversato un periodo di profonda crisi, capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale ed ho iniziato un percorso“, ha affermato l’attore tramite una dichiarazione, aggiungendo: “Voglio scusarmi con tutti per avervi allarmato e sconvolto con il mio comportamento. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare ad una fase sana, sicura e produttiva della mia vita“.