Eddie Redmayne in una recente apparizione al The Late Show with Stephen Colbert ha parlato del nuovo ruolo da cattivo nella serie The Good Nurse. Parlando con Colbert, Redmayne ha raccontato un aneddoto divertente, quando i suoi figli sono andati a trovarlo sul set del suo nuovo film per Netflix. I suoi figli credevano che fosse destinato a interpretare il ruolo dell’infermiere buono, anche se poi hanno scoperto che non era così. Redmayne ha spiegato come la visione del trailer del film li abbia colpiti:
“Hanno visto il trailer del film The Good Nurse, che, ancora una volta, è un film orribile per i genitori, non so perché gliel’ho mostrato. E hanno capito subito che non sono l’infermiere buono. Sono l’infermiere cattivo. E mia figlia mi ha chiesto se potevo tornare a fare il mago”.
Oltre alla importante interpretazione come Newt Scamander, un magizoologo, nella saga di Animali Fantastici la carriera dell’attore vanta ruoli di alto prestigio. Dall’interpretazione di Stephen Hawking ne La teoria del tutto alla sua più recente del serial killer realmente esistito nel nuovo film di Netflix. Non sembra esserci un ruolo che Eddie Redmayne non sia pronto ad affrontare. Tuttavia, il parere dei figli resta inalterato: preferirebbero che si limitasse al mondo dei maghi.
Purtroppo però il pubblico non la pensa alla stessa maniera. I film prequel della saga di Harry Potter non hanno riscosso il successo sperato. Ogni film ha avuto in calo al botteghino da quando il franchise ha preso il via nel 2016. Nonostante ciò, l’ultimo film della trilogia Animali Fantastici: I segreti di Silente è stato l’unico ad essere accolto in maniera positiva. La serie di film prequel era inizialmente destinata a proseguire per un totale di cinque film, ma il quarto e il quinto film non hanno ancora ottenuto il via libera. Purtroppo la figlia di Redmayne non vedrà il padre nel mondo dei maghi per un altro po’ di tempo.