Nella prima foto di The Iron Claw di A24, Zac Efron interpreta il wrestler professionista Kevin Von Erich. Il film è basato su una storia vera e ripercorre “l’ascesa e la caduta della famiglia Von Erich, una dinastia di wrestler che ha avuto un enorme impatto su questo sport dagli anni ’60 a oggi“, secondo i pochi dettagli sulla trama. Figlio del famoso wrestler professionista Fritz Von Erich, Kevin Von Erich ha iniziato a lottare nel 1976 e nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un titolo di campione del mondo. Nel 2009 è stato inserito nella WWE Hall of Fame come membro della famiglia Von Erich.
Visualizza questo post su Instagram
Nella foto, il personaggio di Efron esegue una mossa di wrestling per mandare ko l’avversario nel ring. Oltre a Efron nel ruolo di Kevin, il film è interpretato anche da Maura Tierney, Harris Dickinson, Jeremy Allen White e Lily James. Secondo Deadline, Tierney interpreterà Doris, la mamma di Kevin Von Erich, mentre McCallany sarà Fritz Von Erich, il padre di Kevin. Inoltre, Jeremy Allen White interpreterà Kerry Von Erich, il fratello di Kevin. Non è chiaro chi interpreterà Lily James nel film.
Zac Efron ha subito un profondo cambiamento fisico per poter entrare nel ruolo. L’attore ha recentemente dichiarato a Men’s Health che questa volta ha avuto un approccio diverso rispetto all’allenamento fatto per Baywatch. Efron ha ricordato di essere “caduto in una brutta depressione, per molto tempo” dopo essersi ripreso dal rigoroso allenamento per il film del 2017: “Quel look da Baywatch non so se sia davvero raggiungibile“, ha detto. “C’è troppa poca acqua nella pelle. È come se fosse finta, sembra fatta in CGI. E per ottenere questo risultato è necessario assumere potenti diuretici. Quindi non ho bisogno di farlo. Preferisco avere un 2 o 3 percento di grasso corporeo in più“.