Il cast di The Iron Claw si fa sempre più significativo: Lily James, reduce dall’interpretazione in Pam & Tommy, è entrata a far parte del cast del film assieme a Zac Efron. Non sappiamo ancora quale ruolo ricoprirà nel film, co-prodotto da A24 e Access Industries.
Sebbene non siano state rivelate ulteriori informazioni sul suo personaggio, l’attrice si unisce ai membri del cast già annunciati, tra cui Zac Efron (The Greatest Showman) e Harris Dickinson, che ha recentemente recitato in La ragazza della palude. Anche Holt McCallany (Mindhunter) recita nel film insieme a Jeremy Allen White (Shameless) e Maura Tierney (ER). Sean Durkin (Martha Marcy May Marlene) dirige e scrive il film, mentre Tessa Ross, Juliette Howell e Angus Lamont della House Productions sono i produttori del progetto.
La trama di The Iron Claw sarà basata su una storia vera incentrata sui Von Erich, una dinastia di wrestler degli anni ’60, e racconterà la loro ascesa e caduta nell’industria. Essendo il film basato su una storia vera di una delle famiglie più importanti del wrestling e supportato da un cast di attori di talento, The Iron Claw potrebbe fornire un’affascinante visione della loro vita e una storia ricca ed emotivamente coinvolgente. Ulteriori dettagli sul film in uscita saranno probabilmente rivelati più avanti.
Oltre all’uscita di The Iron Claw, Lily James sarà protagonista insieme a Joseph Gordon-Levitt (Looper), Traci Lords (Excision) e Tim Blake Nelson (O Brother, Where Art Thou?) di Providence, un film di prossima uscita del regista Potsy Ponciroli. L’attrice è anche protagonista di Finalmente l’alba, un film di Saverio Costanzo, in cui reciterà accanto a Willem Dafoe (The Northman), Joe Keery (Stranger Things) e Rachel Sennott (Bodies Bodies Bodies). Ora che il talentuoso attore si unisce a un nuovo film della A24, The Iron Claw si preannuncia già come un film emozionante per il pubblico, da tenere d’occhio quando uscirà nel prossimo futuro.