Direttamente dal set di The Iron Claw sono spuntate fuori le prime foto di uno Zac Efron seminudo e pompatissimo, nei panni del wrestler Kevin Von Erich che interpreterà nella pellicola. Scritto e diretto da Sean Durkin, regista di Martha Marcy May Marlene, il film è interpretato anche da Lily James, Maura Tierney, Jeremy Allen White e Harris Dickinson.
Zac Efron came out here looking like sexy Ned Flanders pic.twitter.com/UB5AltzsUo
— Meech de Lioncourt 🦇 (@MediumSizeMeech) October 26, 2022
Il 35enne attore di Una birra al fronte è stato fotografato lunedì sul set in Louisiana del suo prossimo film The Iron Claw. Efron ha sfoggiato una nuova pettinatura mentre, a torso nudo con un asciugamano intorno alla vita, controllava il telefono.
Iron Claw è basato su una storia vera e ripercorre “l’ascesa e il declino della famiglia Von Erich, una dinastia di wrestler che ha avuto un enorme impatto su questo sport dagli anni ’60 a oggi”, spiega l’A24, studio di produzione e distribuzione del film.
Efron ha recentemente raccontato a Men’s Health di essersi allenato per la parte, spiegando che questa volta ha avuto un approccio diverso rispetto alla preparazione per il film Baywatch del 2017. Ha detto infatti di essere “caduto in una brutta depressione, per molto tempo” dopo essersi ripreso dal rigoroso allenamento per quel progetto.
Il nuovo approccio dell’attore all’allenamento è caratterizzato da “una nuova consapevolezza degli infortuni” nella sua vita post-Baywatch e da un periodo in cui si è strappato il legamento crociato anteriore, si è slogato una spalla, si è rotto un polso, si è spaccato la schiena e si è frantumato la mascella – tutti infortuni, tranne quest’ultimo, subiti durante il duro allenamento, secondo quanto riportato da Men’s Health.
“Mi piace spingere me stesso e dare il massimo, fino al punto in cui sono costretto a farlo“, ha detto. “Altrimenti non mi sento me stesso“.
In attesa di The Iron Claw, Zac Efron è il protagonista di Una birra al fronte, disponibile su Apple TV+