Il trailer finale di The Marvels ha svelato il ritorno di Valchiria: il personaggio di Thessa Thompson si unirà alle protagoniste del nuovo film Marvel, Captain Marvel (Brie Larson), Ms Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) che dovranno affrontare il cattivo Dar-Benn (Zawe Ashton). Il suo cameo nel film era già stato anticipato in un filmato a sorpresa rilasciato il mese scorso, in cui Capitan Marvel dichiarava di aver “chiamato un’amica” per chiedere aiuto.
Valchiria appare brevemente nel nuovo trailer e offre alcuni consigli a Capitan Marvel. “Puoi stare in piedi senza stare da sola”, dice. I fan del MCU hanno visto Valchiria (Tessa Thompson) l’ultima volta in Thor: Love and Thunder, dove ha contribuito a sconfiggere Gorr il Dio Macellaio. Tuttavia, non è l’unica persona che aiuterà le Marvels nel nuovo film: anche Nick Fury (Samuel L. Jackson) aiuterà il trio di eroi alle prese con un caos di scambi di corpi.
The Marvels sarà il film con la durata più breve del MCU fino ad ora: soli 105 minuti, un aspetto che la regista Nia DaCosta ha difeso più volte, insistendo sul fatto che è sempre stata parte del suo piano per il film. “Volevo davvero che fosse sotto le due ore“, ha dichiarato a Digital Spy. “In realtà penso sempre alla durata, quando entro in un film. Penso che non ci sia bisogno di farlo lungo se non ce n’è bisogno, perché 1 ora e 45 minuti è una media per un film, quindi eravamo tutti molto eccitati“.
The Marvels uscirà nei cinema italiani il prossimo 8 novembre.