Jennifer Lopez sembra pronta a sfoderare le sue capacità da action-girl nel film thriller Netflix The Mother, il cui teaser è stato svelato all’evento Tudum 2022. Il film sarà diretto da Niki Caro. Joseph Fiennes, Omari Hardwick, Gael García Bernal, Paul Raci e Lucy Paez si uniscono alla Lopez nell’ensemble. Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale, ma la pellicola dovrebbe arrivare sulla piattaforma streaming attorno a maggio 2023.
Il film è incentrato su una letale assassina (Lopez) che esce dal suo nascondiglio per proteggere la figlia che ha abbandonato anni prima, mentre è in fuga da uomini pericolosi. Il filmato mostrato oggi, seppur breve, mostra la Lopez che si allena in una baita nel bosco prima di affrontare i suoi avversari in alcune scene d’azione ad alto tasso di tensione, insieme alla Lopez che pronuncia la frase “Se ci sono problemi, venite a cercarmi”.
Misha Green ha scritto la sceneggiatura originale, mentre Peter Craig si è occupato delle revisioni più recenti. Lopez ed Elaine Goldsmith Thomas producono per la Nuyorican Productions con Roy Lee e Miri Yoon per la Vertigo insieme a Green, Benny Medina e Marc Evans. Molly Allen è produttore esecutivo. The Mother è l’ultimo progetto della Lopez con Netflix nell’ambito del suo accordo first-look. Il documentario Halftime della Lopez ha aperto il Tribeca Film Festival all’inizio di quest’anno e, prossimamente, sarà protagonista e produttrice del thriller fantascientifico Atlas con il regista di Rampage Brad Peyton.