Gli iconici assassini di The Strangers del 2008 sono tornati in una veste inedita nei character poster rilasciati da Lionsgate per l’uscita del remake horror, The Strangers: Capitolo 1, che arriverà nelle sale a maggio. “Dollface”, “Pin-Up Girl” e “Spaventapasseri” saranno protagonisti dell’home invasion diretto da Renny Harlin e rifacimento della pellicola di Bryan Bertino.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il film è descritto come segue: “Dal maestro regista Renny Harlin (Cliffhanger, Die Hard 2, L’esorcista: l’inizio) arriva una nuova trilogia del terrore. Nel primo capitolo, Madelaine Petsch (Riverdale) interpreta una giovane donna che inizia una nuova vita con il suo fidanzato. Improvvisamente, durante una sosta di viaggio in una remota casa vacanze nei boschi, i due diventano preda di una misteriosa banda di sconosciuti mascherati che attaccano senza preavviso o motivo. Quella che inizia come una lotta per rimanere in vita diventa una lotta per la sopravvivenza“. Quello che inizia come una lotta per rimanere in vita diventa il viaggio di una donna all’insegna del coraggio e dell’astuzia in questa serie horror che collega tre film avvincenti“.
Da quando il pubblico ha incontrato per la prima volta queste figure nel film del 2008, i loro travestimenti così semplici ma evocativi hanno conquistato la comunità horror; il regista Harlin ha precedentemente espresso l’importanza di riprendere questi travestimenti.
“Abbiamo ritenuto centrale per il film che le maschere fossero le stesse“, ha confermato Harlin a Entertainment Weekly lo scorso anno. “Le maschere in The Strangers non sono come la Batsuit o qualcosa che si evolve nel corso degli anni. Per noi gli Estranei sono gli Estranei e io, come spettatore, volevo vederli proprio come erano nel film originale”. C’è un posto dove si possono trovare queste maschere? No. È stato un processo di studio su come erano, come erano fatte, come si adattavano ai volti degli attori, come [creare] la stessa impressione. È stata una delle vere sfide del film”.
The Strangers: Capitolo 1 arriverà nelle sale il 17 maggio.