Paramount Pictures Italia ha appena diffuso il trailer italiano ufficiale di Transformers: Il Risveglio: il film, diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, arriverà nelle sale italiane a giugno 2023. La pellicola è una produzione Don Murphy/Tom DeSanto, in collaborazione con Bonaventura Pictures e Bay Films.
Sebbene non siano presenti nel nuovo trailer ita, almeno secondo quanto rivelato finora da alcune testate statunitensi, i seguenti attori si sarebbero uniti al cast del nuovo film: Peter Dinklage (Scourge), Liza Koshy (Arcee), John DiMaggio (Stratosphere), David Sobolov (Rhinox/ Battletrap), Michaela Jaé Rodriguez (Nightbird), Cristo Fernández (Wheeljack) e Tobe Nwigwe (Reek).
First Look (ok, una specie) alla squadra che conosceremo in #TransformersRiseOfTheBeasts (o #TransformersIlRisveglio), gentilmente offerto da Steven Caple Jr, regista del prossimo film dei #Transformers!#Cinema pic.twitter.com/YttAJ3QLEc
— Il Nerdastro (@Il_Nerdastro) October 6, 2021
La sinossi di Transformers: Il Risveglio recita: “I Transformers tornato all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers – Il Risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.”