Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer di Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan, con Josh Hartnett e Ariel Donoghue nel ruolo di un padre e di una figlia che si trovano al centro di una caccia al serial killer da parte del FBI nel bel mezzo di un attesissimo concerto pop. Scritto dallo stesso Shyalaman e musicato da Herdĭs Stefănsdŏttir, è punteggiato da canzoni originali di Saleka Shyamalan, figlia del regista, che interpreta Lady Raven, la popstar al cui concerto i protagonisti si recano
Nel trailer, infatti, vediamo il protagonista Cooper (che, all’insaputa della figlia altri non è che Il Macellaio, ovvero l’omicida seriale che i federali stanno cercando) rendersi conto di essere stato ‘intrappolato’ in un ambiente chiuso, il palazzetto, mentre le forze dell’ordine fanno quadrato attorno a lui.. come andrà a finire?
Nel film, l’elemento musicale è centrale; i brani originali, infatti, sono stati scritti per amalgamarsi diegeticamente e tematicamente con le sequenze al cui interno appaiono; una scelta che, con tutta probabilità, contribuirà ad aumentare l’atmosfera claustrofobica del tutto. Trap, che vede nel cast anche Hayley Mills e Allison Pitt, uscirà nei cinema italiani il 7 agosto.