Il trailer italiano di Tulsa King è disponibile online: la serie con Sylvester Stallone è stata creata da Taylor Sheridan, l’autore di Yellowstone e degli spinoff 1883 e 1923. Il progetto è in uscita il 13 novembre sulla piattaforma streaming Paramount+, che opera in Italia dallo scorso settembre.
Nel trailer ita vediamo Dwight ‘The General’ Manfredi uscire di prigione, dopo 25 anni di carcere “mi hanno chiesto se quello che ho fatto valeva 25 anni, adesso scoprirò se è così“, dice il personaggio interpretato da Sylvester Stallone mentre lascia la prigione. Il Boss lo manda a Tulsa, per curare i suoi ‘affari’. Nelle immagini successive, vediamo Dwight coinvolto in una sparatoria e poi interrogato da due agenti di polizia: “Mi arrestate perché mi hanno sparato? Perché non credo che sia un reato neanche in Oklahoma“, chiede agli uomini che lo hanno fermato.
Secondo la sinossi ufficiale Tulsa King segue “il capo della mafia di New York Dwight ‘The General’ Manfredi che, dopo essere stato rilasciato dalla prigione dove ha passato 25 anni, viene esiliato, senza tante cerimonie, dal suo capo a Tulsa. Dwight costruisce lentamente un suo clan reclutando per la città personaggi strambi che lo aiutano a creare un nuovo impero criminale nella cittadina dove è stato mandato.
Il cast della serie, oltre a Sylvester Stallone, comprende Andrea Savage, Martin Starr, Jay Will, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, A.C. Peterson, Garrett Hedlund, eDana Delany.
Tulsa King rappresenta il debutto di Sylvester Stallone sul piccola schermo, la serie targata Paramount+ sarà disponibile a partire dal 13 novembre, gli episodi saranno rilasciati settimanalmente.