Come da tradizione, anche il Superbowl 2025 ha visto la pubblicazione di diversi spot legati a film di prossima uscita. Anche quest’anno il menù è per tutti i gusti, con prodotti in grado di accontentare ogni tipo di pubblico. Vediamo dunque la carrellata dei trailer presentati.
Si noti che di Thunderbolts* e Mission: Impossible 8 abbiamo discusso in articoli dedicati
Dragon Trainer
Il live action dell’opera animata Dreamworks, in uscita il 12 giugno, racconta l’amicizia tra il giovane Hiccup e il drago Sdentato, in un mondo dove i draghi sono considerati pericolosi. Con Mason Thames e Nico Parker.
Lilo e Stitch
Di live action in live action, continua l’approccio metanarrativo di Disney nella campagna marketing della nuova versione del noto film animato, in uscita il 22 maggio. Dopo il teaser – parodia de Il Re Leone, cosa meglio di uno Stitch scatenato che macina yards su un campo da football, senza che nessuno possa fermarlo?
Novocaine
Jack Quaid (The Boys) è Nate, un uomo come tanti, con una piccola differenza: i suoi recettori del dolore non funzionano a dovere. Poco avvezzo ai panni del supereroe, il protagonista dovrà però venire a patti con le sue capacità per salvare la ragazza di cui è innamorato da una banda di rapitori.
I Puffi – Il film
Le mitiche creature blu sono disperse nel nostro mondo (a Parigi per l’esattezza) e guidate da Puffetta (doppiata in originale da Rihanna) dovranno cercare di tornare a casa. Dal 17 luglio (ad agosto in Italia)
F1
Il film con Brad Pitt sulla Formula 1, realizzato in collaborazione con Liberty Media, l’organismo che gestisce il noto campionato automobilistico, è stato girato su circuiti reali: nel breve spot, pubblicato a poche ore dal Superbowl, notiamo ad esempio Silverstone in Inghilterra e Yas Marina, ad Abu Dhabi. Nel cast anche Damson Idris e Javier Bardem. Dal 26 giugno
Durante il Superbowl sono stati mostrati anche uno spot di M3GAN 2.0 (lo potete vedere qui) e una versione condensata del primo trailer di Jurassic World – La rinascita (maggiori info qui)