Adam Sandler ha confermato che Un tipo imprevedibile 2 è effettivamente in fase di sviluppo! Il sequel della commedia sportiva del 1996 è in lavorazione presso Netflix e l’attore ha confermato che lui e Tim Herlihy stanno lavorando duramente per creare una storia coinvolgente che soddisfi i fan e che Netflix è entusiasta del progetto. Durante un’intervista radiofonica con Dan Patrick, ha espresso la sua determinazione nel non deludere il pubblico, rivelando di avere già una moltitudine di idee che stanno per essere trasformate in realtà.
La notizia del sequel ha suscitato una reazione positiva online: Sandler ha confermato che il feedback dei fan è importante e che il loro entusiasmo è un ulteriore motivo per fare del proprio meglio.
“No no, è stato bello. Molto bello Danny, molto bello. E ci stiamo lavorando. Io e Tim Herlihy stiamo cercando di creare un buon motivo per cui tutti possano venire a vedere il film e divertirsi. Netflix è entusiasta. Quindi, ci stiamo lavorando. Abbiamo alcune buone idee. Tu ne fai sicuramente parte“, ha detto Sandler a Patrick. “Beh, sto girando il film in cui sono impegnato e quando torno a casa, tra poco, chiamo Herlihy e ci mettiamo in camera a fare jam session, jam session e jam session. Ora, abbiamo fatto una jam session, abbiamo già un milione di idee. Dobbiamo solo farne un film”, ha rivelato. “E assicurarci che la gente sia entusiasta di apprezzarlo. È importante, amiamo Happy Gilmore, non vogliamo deludere nessuno. La gente ne parla da molti anni. In effetti, ho camminato per le strade di Londra e mi hanno chiesto: “Quando arriva ‘Appy?”. Lavoreremo sodo e faremo in modo che sia buono“.
Anche Christopher McDonald, interprete di Shooter McGavin nel film, ha confermato lo sviluppo del sequel: “Ho visto Adam circa due settimane fa e mi ha detto: ‘McDonald, questo ti piacerà’“, ha raccontato l’attore ai conduttori di Cleveland 92.3 The Fan. “Io ho detto: ‘Cosa?’ Lui mi ha risposto: ‘Che ne dici di questo’, e mi ha mostrato la prima bozza di Un tipo imprevedibile 2“.