Netflix ha rilasciato il trailer di Unfrosted: Storia di uno snack americano, scritto, diiretto e interpretato dal comico statunitense Jerry Seinfeld, nei panni di un dirigente della Kellogg’s, famosa compagnia di cereali che, negli anni ’60, si trova impegnata in una guerra all’ultimo sangue con la rivale Post, per la creazione di un nuovo innovativo prodotto da colazione. Il fil n vanta un cst stellare, formato da Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer, Hugh Grant, Max Greenfield, Christian Slater, Bill Burr, Daniel Levy, James Marsden, Jack McBrayer, Thomas Lennon, Bobby Moynihan, Adrian Martinez, Sarah Cooper e Fred Armisen.
La sinossi ufficiale del film recita: “Michigan, 1963. Kellogg’s e Post, rivali giurati dei cereali, fanno a gara per creare un dolce che cambierà per sempre il volto della colazione. Una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai, “Unfrosted” vede protagonista lo sceneggiatore e regista Jerry Seinfeld”.
Dopo il successo dell’omonima sitcom, questo è il primo progetto di una certa importanza per Seinfeld, e risale a molti anni fa, come si può leggere da questo tweet del 2018
At one point I was thinking about an invention of the Pop Tart movie.
Imagine the drunk
on sugar-power
Kellogg’s cereal culture of the mid-60’s in Battle Creek, MI.
That’s a vibe I could work with.— Jerry Seinfeld (@JerrySeinfeld) August 21, 2018
Il film, in onda su Netflix a partire dal 3 maggio, è prodotto da Spike Feresten, Barry Marder e Andy Robin, e vede Hugh Grant nei panni di Tony la Tigre, mascotte dei Pop-Tarts.