IGN ha presentato in anteprima un video del backstage di Werewolf by Night, speciale Marvel Studios in arrivo su Disney+ il 7 ottobre, diretto dal regista Michael Giacchino. Nel filmato, i fan possono vedere alcuni effetti speciali che il team creativo ha utilizzato per realizzare lo speciale di Halloween. La clip in bianco e nero mostra il regista e il suo team entusiasti di dare vita a questo personaggio e di introdurre il fandom dei Marvel Studios al lato spettrale del MCU.
In this exclusive look at Werewolf by Night, Marvel Studios boss Kevin Feige says “we’re introducing a world that will ultimately become quite important to the future of the MCU.” pic.twitter.com/docjEfaQ5f
— IGN (@IGN) September 30, 2022
L’attesa per questo nuovo speciale – che in italiano si chiama Licantropus – è cresciuta sin dalla sua rivelazione al D23 Expo, qualche settimana fa. I fan hanno sentito voci sull’arrivo di Werewolf by Night per mesi. La Fase 4 del MCU è stata caratterizzata da grandi cambiamenti e lo speciale di Halloween di Giacchino rientra sicuramente in questa categoria. Moon Knight ha già fatto intravedere alcuni di questi filamenti, ma sembra che Werewolf by Night possa portarli sotto i riflettori.
Il podcast Phase Zero di Comicbook.com ha avuto la possibilità di parlare con Giacchino dei camei nello speciale. Dice che se ne è discusso, ma parla di quanto tutto ciò che riguarda questo progetto sia scollegato dagli altri titoli della Fase 4: “Non si è mai parlato di camei. Voglio dire, abbiamo parlato un po’ di Blade, ma alla fine lo abbiamo accantonato. Abbiamo pensato ‘Non preoccupiamoci di questo adesso. Forse un giorno ce ne occuperemo, non lo so. Ma per il momento volevo solo raccontare la storia di una notte nella vita di questi personaggi e spero che sia qualcosa che si possa vedere senza aver visto nient’altro e che possa essere apprezzato per quello che è stato“.