Un nuovo trailer di Winnie The Pooh: Blood And Honey mostra altre brutali uccisioni da parte dell’orso Pooh e di Pimpi quando Christopher Robin torna a casa. L’imminente film horror è un’inquietante rivisitazione della serie di libri classici per bambini di A.A. Milne. Il film sarà proiettato nelle sale per una sola notte il 15 febbraio, diventando così il primo progetto di Winnie The Pooh distribuito nelle sale dopo Christopher Robin del 2018, che vedeva la partecipazione della star dei prequel di Star Wars e Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor, nel ruolo del protagonista.
Dread Central ha condiviso un nuovo trailer ufficiale di Winnie The Pooh: Blood and Honey. Oltre all’orso Pooh (Craig David Dowsett) che commette una serie di omicidi tremendi, il breve trailer mostra un giovane adulto Christopher Robin (Nikolai Leon) che cammina nel bosco con sua moglie, piangendo la morte del triste ma adorabile asino Ih-Oh e esaminando un inquietante vaso di miele. Il trailer si conclude con un rapido montaggio di Pooh che uccide degli studenti universitari, fa prigioniere alcune persone presumibilmente innocenti e ha un aspetto terribilmente malvagio.
La premessa del film diretto da Rhys Frake-Waterfield è che Christopher Robin, il compagno umano di Pooh, ha smesso di visitare il Bosco dei Cento Acri dopo essere cresciuto ed essere andato al college. A causa del suo abbandono, Pooh e il suo migliore amico Pimpi sono diventati feroci, uccidendo e mangiando Ih-Oh. Nel film, Christopher adulto torna nella sua casa d’infanzia con la nuova moglie, dove i suoi vecchi amici sono nel bel mezzo di una furia omicida contro le vicine ragazze del college. I precedenti trailer di Winnie The Pooh: Blood and Honey hanno evidenziato ancora di più la violenza caotica del film, suscitando grande attenzione da parte dei fan delle storie classiche di Winnie The Pooh.
Per un film realizzato con un budget relativamente basso, l’impresa sembra una vittoria sicura per i creatori e lo studio. Fathom Events, la società responsabile della distribuzione del film, ospiterà le proiezioni nelle sale statunitensi. Altitude, Cineplex e Cinemex si occuperanno delle uscite nel Regno Unito, in Canada e in Messico. I biglietti per vedere Winnie The Pooh: Blood and Honey sono ora disponibili per l’acquisto online.