Winnie the Pooh: Blood and Honey ha svelato la sua data di uscita: il 15 febbraio 2023 arriverà nelle sale statunitensi per la gioia dei fan degli slasher, che non vedono l’ora di vedere questa terrificante versione della classica storia per bambini di A.A. Milne.
Ora sappiamo che questo viaggio sanguinolento nel Bosco dei Cento Acri approderà al cinema, prima di arrivare in streaming in una data ancora non rivelata. Secondo quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter, Blood and Honey sarà distribuito da Fathom Events negli Stati Uniti per un solo giorno, il 15 febbraio 2023.
Inoltre, il film sarà distribuito nelle sale di Regno Unito, Messico e Canada. Altitude ha acquistato il film per il Regno Unito, Cinemax lo proietterà in “diverse centinaia” di sale in Messico e Cineplex lo proietterà in Canada. Ci sono anche molti altri territori sconosciuti in tutto il mondo che intendono distribuire questo slasher nelle sale.
Blood and Honey è il figlio sanguinario e demoniaco dell’IP di Winnie-the-Pooh che diventerà di dominio pubblico nel gennaio 2022. Il film diretto da Rhys Frake-Waterfield ha entusiasmato i fan dell’horror perché vedrà una versione umanoide di Winnie the Pooh e Pimpi massacrare il Bosco dei Cento Acri dopo che Christopher Robin li ha abbandonati: è questo evento traumatizzante che li ha portati a diventare feroci.
Il trailer rilasciato la scorsa estate non ha fatto altro che accrescere l’attesa per questa fiaba trasformata in incubo infernale. È stato esilarante vedere gli amabili personaggi che di solito associamo alla Disney compiere atti orribili come annegare una donna in una vasca idromassaggio, ma è proprio questo che rende il film bizzarramente affascinante. Sono lontani i giorni in cui pensavamo che il Christopher Robin live-action della Disney fosse il più cupo che questo franchise potesse mai avere. Questo non è il Winnie-the-Pooh della vostra infanzia: potrebbe ancora amare il miele, ma è la sua sete di sangue che vi terrorizzerà.