Il film revival di Zoey 101 è in programma alla Paramount+ con Jamie Lynn Spears e altri attori della serie originale Nickelodeon che torneranno a interpretare i loro personaggi di successo. Zoey 102 (titolo provvisorio del film) è diretto da Nancy Hower (Saturdays, So Help Me Todd, QuickDraw) da una sceneggiatura di Monica Sherer e Madeline Whitby (Betch, Drama Club, All That). La Spears è produttrice esecutiva insieme ad Alexis Fisher, Hower e Sherer & Whitby.
Jamie Lynn Spears riprenderà il suo ruolo di Zoey Brooks e sarà produttrice esecutiva del film, riporta Deadline. I membri del cast della serie originale che riprenderanno i loro ruoli sono Erin Sanders (Quinn Pensky), Sean Flynn (Chase Matthews), Matthew Underwood (Logan Reese), Christopher Massey (Michael Barret), Abby Wilde (Stacey Dillsen) e Jack Salvatore (Mark Del Figgalo).
Il film segue gli ex allievi della Pacific Coast Academy che si riuniscono per un matrimonio nel presente. La produzione è in corso nel North Carolina e la première è prevista per la fine dell’anno in esclusiva su Paramount+.
Spears ha dichiarato: “Sono entusiasta di tornare al fianco della mia famiglia PCA e di continuare la storia di Zoey e di tutti i personaggi che i fan conoscono e amano. Come produttrice esecutiva, è stata un’opportunità entusiasmante lavorare con talenti così incredibili, oltre che con Paramount+ e Nickelodeon“.
Zoey 101 ha debuttato su Nickelodeon nel gennaio 2005 ed è rapidamente emersa come una delle migliori serie live-action per bambini di tutta la televisione. La serie segue Zoey Brooks (Spears) una ragazzina iscritta alla Pacific Coast Academy, scuola che in precedenza poteva essere frequentata solo da ragazzi. La serie originale di Nickelodeon, durata quattro stagioni, è stata creata da Dan Schneider.