Non avrai mai mia figlia, il film televisivo con una trama thriller ricca di suspense. La protagonista è Amy Thompson, una giovane donna che scopre di essere incinta dopo essere stata violentata e si ritrova in una battaglia legale con il suo stupratore per la custodia della figlia. La pellicola è basata sulla storia vera di Analyn Megison, una sopravvissuta a uno stupro che ha lottato in tribunale per impedire al suo stupratore di ricevere la custodia di sua figlia.
La trama di Non avrai mai mia figlia ci introduce a Amy Thompson (Lyndsy Fonseca), una studentessa di legge di Charlotte, N.C., che viene aggredita e violentata da un amico di un amico, Demetri (Hunter Burke). Quando Amy scopre di essere rimasta incinta, decide di tenere il bambino. Anche durante la gravidanza, il suo stupratore continua a molestarla, in attesa di essere processato per l’aggressione. Quando dà alla luce la figlia, fugge ad Atlanta per iniziare una nuova vita. Solo dopo qualche anno il suo aggressore la ritrova e le chiede la custodia della figlia. Facendo appello alle sue capacità legali e investigative, Amy si oppone.
Analyn Megison è la donna realmente esistita su cui si basa la storia di Non avrai mai mia figlia. Megison, ex avvocato della Florida, è stata violentata e messa incinta da un uomo che conosceva e ha lottato per ottenere la custodia della figlia, che ora è adolescente. Oggi offre sostegno alle donne vittime di stupro e di altre madri che si trovano in una situazione simile.
Non avrai mia figlia è un film televisivo drammatico americano del 2020 diretto da Tori Garrett, andato in onda sul canale Lifetime il 15 febbraio 2020.