Il film Poli opposti è stato girato prevalentemente a Roma. Numerose riprese sono state effettuate presso il palazzo in via Monte Zebio 32, dove Stefano e Claudia vivono e lavorano. La scuola frequentata dal figlio di Claudia, Luca, è il Liceo Terenzio Mamiani. L’aula del tribunale in cui vediamo Claudia è l’Auditurium Cavour, situato all’interno della Casa Madre dei Mutilati e delle Vedove di Guerra, precedentemente utilizzato anche per un’altra commedia: Ma tu di che segno 6?
Durante una scena chiave del film, i due protagonisti sono coinvolti in un incidente automobilistico in Via Gaetano Roselli Lorenzini e vengono successivamente ricoverati nel Salvator Mundi International Hospital. Le riprese del film si sono svolte per un totale di sei settimane, tra novembre e dicembre 2014.
In questo film, con protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum, un terapista di coppia e un avvocato divorzista, entrambi vicini di casa e colleghi, si trovano a convivere nonostante un’iniziale antipatia reciproca. Riusciranno a andare d’accordo, aiutando i clienti l’uno dell’altro a sistemare i loro matrimoni o a prendere la strada della separazione? Questo lo scoprirete nel divertente film diretto da Max Croci, uscito nelle sale nel 2015.
Il cast del film include, oltre ai due protagonisti principali interpretati da Luca Argentero e Sarah Felberbaum, attori come Riccardo Russo, Tommaso Ragno, Jack Queralt, Grazia Schiavo, Stefano Fresi, Giampaolo Morelli e Anna Safroncik.