Sapore di te è stato girato soprattutto in Toscana tra Forte dei Marmi, Orbetello, Porto Ercole e Cala Violina. Alcune sequenze del film ci portano anche a Roma, Fregene, San Candido, Val Pusteria e anche in Austria.
Partiamo dalla Toscana, molte sequenze del film ci portano in spazi marini di questa regione. Forte dei Marmi è una chicca che si trova a fianco di Carrara e che è nota per le sue spiagge e anche per la vita notturna adatta ai giovani. Orbetello sorge in una laguna in provincia di Grosseto ed è una riserva naturale molto nota. Porto Ercole si trova sepre a Grosseto nel comune italiano sparso di Monte Argentario e presenta molte località marine mete turistiche degli italiani e non solo. Cala Violina si trova invece all’interno della riserva naturale delle Bandite di Scarlino.
Passando al Lazio ci troviamo a percorrere le vie della capitale, ma anche ad andare in una comunità marina come Fregene dove molto spesso i romani si recano in vacanza. Andando invece verso il nord del paese troviamo San Candido e la Val Pusteria con alcune sequenze girate poi in Austria.
Sapore di te ci porta dunque a osservare diverse località italiane molto famose e bellissime.