Robert Cormier è morto all’età di 33 anni: l’attore era noto per i suoi ruoli nelle serie Heartland e Slasher. La notizia è stata diffusa dalla sorella attraverso Hollywood Reporter, secondo il portale l’artista canadese sarebbe morto in un ospedale dell’Ontario a casa delle gravi ferite riportate dopo una caduta.
Robert Cormier era nato il 14 giugno 1989 a Toronto, in Canada, da Lisa, un tecnico di laboratorio, e Rob Cormier, un piccolo imprenditore. Prima di diplomarsi alla scuola di cinema nella sua città natale nel 2014, Robert si è laureato alla Texas A&M in Fire and Engineering Extension Services e ha studiato economia alla York University. Nel 2016, ha ottenuto una parte in Designated Survivor. Nel 2019 ha interpretato Kit Jennings nella terza stagione di Slasher, la serie horror antologica distribuita su Netflix. Nel 2020 ha partecipato a due episodi di American Gods
Robert Cormier è apparso nella quindicesima stagione di Heartland come un nuovo interesse amoroso per Amy, la protagonista della storica serie canadese interpretata da Amber Mitchell. In uno dei suoi ultimi post su Instagram si era fotografato circondato da fogli della sceneggiatura di Heartland, spoilerando il suo ritorno anche nella sedicesima stagione dello show. Sull’account Instagram della serie è stato pubblicato un messaggio d’addio all’attore dove si legge: “Siamo profondamente addolorati per la notizia della scomparsa di Robert Cormier. Era un membro del cast delle ultime due stagioni del cast di Heartland. A nome del cast e della troupe di Heartland, i nostri pensieri sono con lui e con la sua famiglia, che ha chiesto il rispetto della privacy durante questo difficile momento“.
Visualizza questo post su Instagram