Aaron Taylor-Johnson sta facendo impazzire i suoi fan con le nuove foto scattate per la nuova campagna primaverile di Calvin Klein, in cui indossa solo capi underwear. Da quando è entrato a far parte del mondo hollywoodiano, l’attore è sempre stato molto apprezzato per la sua bellezza, tanto da essere nominato anche tra i 10 uomini più belli al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Le sue foto stanno spopolando sul web, scattate dai noti fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Il brand Calvin Klein ha diffuso un comunicato ufficiale sul servizio fotografico della nuova campagna, parlando della presenza magnetica di Aaron Taylor-Johnson, scelto appositamente per questo lavoro.
A Esquire, la star ha dichiarato: “Sono lusingato di essere stato invitato a posare per l’intimo maschile di Calvin Klein. Mi sono sentito incredibilmente al sicuro nelle mani di Mert e Marcus, che sono fotografi altrettanto iconici”
Insieme a lui, per la campagna fotografica sono stati chiamate anche altre celebrità, come Kendall Jenner, Michael B.Jordan e FKA Twigs.