Adam Levine avrebbe tradito sua moglie Behati Prinsloo, attualmente incinta, e l’accusa è arrivata su Tik Tok dalla modella Sumner Stroh. Nel video pubblicato sul social sono stati mostrati anche alcuni screen dei messaggi inviati dal frontman dei Maroon 5. Il cantante ha confermato la chat ma ha negato di aver avuto una relazione con Sumner, ammettendo solo di “essersi spinto troppo oltre“.
@sumnerstroh happy Labor Day still working
Pochi giorni fa Behati Prinsloo e Adam Levine hanno annunciato di aspettare il terzo figlio, dopo la nascita di Dusty Rose e Gio Grace. Ora la coppia si trova al centro di una crisi nata ed esplosa su TiK Tok. La modella Sumner Stroh, in un video condiviso sul social, ha raccontato della sua relazione con Adam, mostrando anche alcuni screen. “Avevo una storia segreta con un uomo sposato con una supermodella di Victoria’s Secret. – ha detto Sumner – All’epoca ero giovane e ingenua. E voglio dire, sinceramente, mi sono sentita sfruttata. Non avevo la visibilità che ho ora, quindi sono stata manipolata molto facilmente“.
white people flirting is insane pic.twitter.com/nMgyQ1yVDI
— sleater kenneth (@faithwithanf) September 20, 2022
“Sono imbarazzata di aver avuto un coinvolgimento con un uomo con questa mancanza di rimorso e rispetto“, ha detto la modella. Sumner ha spiegato anche perchè ha deciso di rendere pubblica la vicenda: “Avevo inviato alcuni screenshot incautamente ad alcuni amici di cui pensavo di fidarmi e uno di loro aveva tentato di vendere tutto a un tabloid. Quindi eccomi qui. Adesso le persone diranno di tutto e faranno false ipotesi. Spero però che la verità che sta venendo fuori possa fare del bene”.
Adam Levine, vistosi chiamato in causa, ha risposto in una storia di Instagram. Il cantante ha ammesso l’invio dei messaggi ma ha negato qualsiasi relazione fisica con Sumner Stroh: “Ho usato poco giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualunque tipo di modalità flirtante. Non ho avuto una relazione, comunque ho superato il limite in un momento deplorevole della mia vita. In alcuni casi è stato inappropriato – ha scritto Adam Levine – Mia moglie e la mia famiglia sono l’unica cosa a cui tengo in questo mondo. Essere così ingenuo e stupido al punto da mettere a rischio l’unica cosa che per me conta veramente è stato l’errore più grande della mia vita. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo e lo supereremo insieme“.