Da La Provincia di Lecco arrivava la notizia del malore per Adriano Celentano che sembrava aver passato la notte al pronto soccorso dell’Ospedale Manzoni nella notte tra venerdì e sabato. Poi però l’ufficio stampa aveva smentito tutto sottolineando che l’artista gode di ottima salute e che non era stato male. Cosa è successo?
Secondo La Provincia di Lecco l’artista sarebbe arrivato con la moglie Claudia Mori, riconosciuto da diverse persone, al pronto soccorso dell’ospedale Manzoni in ambulanza dopo aver accusato un malore. Si è vociferato per l’artista di un disturbo respiratorio per fortuna risolto in poche ore, tanto che poi Adriano era stato dimesso per tornare a casa. Sempre secondo il quotidiano di Lecco pare che la famiglia abbia voluto mantenere la riservatezza mentre l’ufficio stampa del Manzoni sia stato interpellato senza però fornire una risposta. Inoltre l’amministrazione di Galbiate ha dichiarato di non essere a conoscenza dei fatti.
Subito dopo però è arrivata la smentita dell’ufficio stampa che ha voluto spiegare, come riportato da Il Giorno, la situazione: “Adriano sta benissimo e non ha avuto nessun malore”. Viene inoltre specificato dal quotidiano che dalla direzione ospedaliera non hanno voluto né confermare né smentire la voce.
Al di là se la smentita sia stata effettiva o annunciata per motivi di privacy quello che appare evidente è che Adriano Celentano sta bene e questa sicuramente è la cosa più importante.